Piattaforma per gestire siti aziendali con assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo
Piattaforma per gestire siti aziendali con assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo, uno dei valori aggiunti del servizio yost.technology.
yost.technology è un servizio tecnico per fare e gestire siti aziendali, che si distingue nel mercato per essere un servizio proprietario, avere sempre assistenza tecnica compresa nel prezzo e la possibilità di avere implementazioni a consuntivo.
Nessun costo per aggiornamenti, nessun costo per disservizi, attacchi, anomalie: yost.technology è la piattaforma per gestire siti aziendali con assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo.
Possiamo parlare di assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo perché siamo gli ideatori del progetto, abbiamo ideato, sviluppato e gestiamo il servizio. Nessuno mette mano al codice della piattaforma, se non personale specializzato, coordinato dal nostro staff. Migliorie, implementazioni sono sempre parte del progetto per cui non si corre il rischio di trovarsi con una implementazione che non è completamente compatibile con la piattaforma.
Cosa significa concretamente assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo?
Assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo significa concretamente che i costi fissi del sito sono chiari nel tempo e ogni anomalia è a carico del servizio.
Non parliamo di errori di caricamento o di un utilizzo improprio del sistema, ma parliamo del servizio di base che viene costantemente controllato dal nostro staff.
Perché forniamo un servizio con assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo?
Siamo stati clienti prima di diventare web agency e la nostra esperienza ci ha permesso di vivere la realizzazione di un sito aziendale da ambo le parti. Quando ci si avvicina al web è tutto molto confuso, strano, nuovo e non sempre si è in grado di scegliere il meglio, con lungimiranza (è normale).
Quando abbiamo scelto di diventare web agency e abbiamo scelto di investire su un nostro servizio, dopo aver provato e usato sia le soluzioni gratuite che il lavoro su misura e ci siamo ripromessi di
- Essere chiari nelle nostre proposte
- Scegliere e consigliare sempre il meglio per il cliente
- Non nascondere spese o darle per scontate
- Affiancare il cliente
- Essere trasparenti sull'insieme
Quindi:
per capire le tue esigenze
Obiettivi
Aspettative
Mercato
delle migliori soluzioni
Parte tecnica
Contenuti
Strategie
un servizio su misura!
Assistenza tecnica
Affiancamento
Presenza social
per farti conoscere
Sponsorizzate
Social
Marketing
Un'azienda che investe in una piattaforma tecnica deve farlo sfruttando il servizio, non uno strumento gratuito per la web agency che ogni giorno necessita di interventi.
Abbiamo scelto di non portare avanti l'utilizzo delle soluzioni gratuite perché ogni giorno hanno sorprese, ogni settimana aggiornamenti da fare e anche se tutto è gratuito per la web agency, sono costi per il cliente finale, costi che non sempre sono preventivabili.
Investire in un sito aziendale significa per l'azienda trovare nel web un sistema alternativo per arrivare ai clienti, non un costante lavoro tecnico di aggiornamento del sito (si pensi un attimo all'acquisto di una automobile, la si compera per girare non per avere ogni giorno il tormento di doverla sistemare; per noi il mondo open source era diventato un costante controllo tecnico dei siti, non un lavoro strategico per farli funzionare).
Quando ci siamo chiesti come dovrebbe essere la piattaforma ideale per fare siti, ci siamo resi conto che in ogni progetto web ci devono essere delle funzionalità di base, essenziali (funzionalità che non possono mancare) e delle funzionalità da personalizzare (non possono essere uguali per tutti i clienti).
La realizzazione di un sito è un lavoro che richiede confronto, strategia, per questo abbiamo pensato di creare un vero e proprio servizio, sia tecnico che di gestione. L'azienda che investe deve poter pensare al cliente, al marketing, agli obiettivi e trovare nel servizio, lo strumento di lavoro più adatto alle sue esigenze.
yost.technology non è solo un progetto tecnico, ma un vero e proprio servizio (sia tecnico che strategico). Con ogni cliente, si valutano
- Esigenze e obiettivi
- Affiancamento e/o formazione e/o anche la totale gestione da parte del nostro staff
- Strategie e marketing
- Personalizzazioni
- Implementazioni
Parliamo di servizio per realizzare un sito, perché ogni dettaglio può essere personalizzato, dalla grafica alle funzionalità; dall'assistenza alle strategie. Parliamo di servizio perché ogni dettaglio deve essere personalizzato!
Se l'azienda ha un team di marketing interno, ci si confronta per fornire tutto quello che chiede; se l'azienda non ha un team marketing interno, può trovare supporto nel nostro team, con un affiancamento su misura.
Con yost.technology ti assicuri di mettere online un sito veloce, di avere uno staff che segue ogni aspetto tecnico; puoi avere inoltre, confronto e supporto strategico.
Abbiamo anche pensato ai costi, infatti per trasparenza, dividiamo
- Costi tecnici
- Costi di gestione
- Costi strategici
- Costi pubblicitari
Nessuna fattura non concordata e nessun vincolo!
Assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo significa che ogni anomalia o ogni miglioria legata all'evoluzione del codice sorgente, farà parte del servizio quindi non avrà costi aggiuntivi per l'utilizzatore.
L'assistenza tecnica è sempre un tendine d'Achille per le aziende per questo per noi deve essere sempre compresa nel prezzo!
Chiunque sconsigli servizi proprietari per fare siti, fa dell'assistenza, degli aggiornamenti e dei vincoli il cavallo di battaglia perché effettivamente potrebbero essere punti deboli se non chiariti prima di iniziare la collaborazione ed è per questo che noi siamo molto trasparenti sulle condizioni di utilizzo della piattaforma: tutto quello che è tecnico è compreso nel prezzo, se ci sono da fare investimenti per implementazioni, una volta definiti i costi dell'interventi aggiuntivo, garantiamo nel tempo l'assistenza tecnica anche di quelli)
Chi sconsiglia le soluzioni per fare siti proprietarie in genere non programma, non ha competenze nella programmazione e spinge per le soluzioni gratuite perché vincolanti, facili da usare per chi le propone e senza costi, sempre per chi le propone.
Avere una soluzione per fare siti aziendali proprietaria significa avere competenze per farla e gestirla, investire per il cliente finale e offrire il servizio con la gestione diretta del servizio (quando un sito fatto con le soluzioni gratuite ha un problema possono passare anche giorni per risolverlo).
Le proposte amdweb per fare un sito vetrina, un blog, un sito e-commerce
Servizi tecnici
- Dominio, servizio email e servizio hosting
- Piattaforma (sito vetrina, blog, e-commerce)
- Servizio newsletter
- SMTP dedicato
Servizi operativi
- Comunicazione, marketing
- Strategie e pubblicità
- Implementazioni su misura
- Affiancamento
Seguiamo il tuo progetto in tutte le sue fasi: Ideazione, Realizzazione, Gestione, Pubblicità, Social
Assistenza tecnica e aggiornamenti sempre compresi nel servizio; costi chiari, senza sorprese!
Sito vetrina
- Gestione menù e pagine
- Gallery fotografica
- Gestione post (finestre anteprima)
- Gestione eventi a scadenza
a partire da soli 1850 euro
Il servizio sito vetrina, oltre alle funzionalità essenziali, può essere personalizzato con aree riservate, opzione blog o con menù aggiuntivi se ci sono tanti contenuti da gestire.
Sito e-commerce?
- Gestione prodotto (categorie, foto, descrizioni, magazzino)
- Gestione sconti (per categoria, data, numero, orario)
- Gestione pagamenti e spedizioni con più opzioni
- Ricerca per tag, titolo, taglia, stagione
a partire da soli 3990 euro
L' e-commerce, oltre ai servizi essenziali, prevede funzionalità opzionali o su misura, che permettono di personalizzare strategie e marketing.
Siamo ideatori, sviluppatori e gestori dei servizi tecnici che proponiamo e questa scelta ci permette di personalizzare in ogni aspetto il tuo progetto
Per informazioni aggiuntive, richieste specifiche o per un semplice confronto, assistenza clienti 0445 1716445
Il web è sempre in evoluzione e serve sempre prestare attenzione alle esigenze dei motori di ricerca e questo lavoro è sempre nell'assistenza tecnica.
- Se il sito viene hackerato, è nostro compito capirne le ragioni, correggere l'errore e ripristinarlo nel minor tempo possibile
- Se ci sono errori tecnici è nostro compito sistemarli
Ecco cosa differenzia il nostro servizio tecnico dal mercato, assistenza tecnica sempre compresa nel prezzo.