Piattaforma per fare siti e-commerce
Se cerchi una Piattaforma per fare siti e-commerce abbiamo il servizio che può fare al caso tuo; yost.technology, la Piattaforma per fare siti e-commerce unica nel suo genere perché da un punto di partenza completo e operativo in 48 ore dall'attivazione - trasferimento del dominio, è possibile avere funzionalità personalizzate, nel tempo.
Nessun intervento tecnico è richiesto, perché è tutto parte del servizio.
La piattaforma per fare siti e-commerce, infatti è
- Un vero e proprio servizio
- Facile da usare
- Personalizzabile nel tempo
- Un servizio senza vincoli
- Proposta con assistenza tecnica sempre compresa (tutta la gestione tecnica è gestita dallo staff)
- Proposta con costi chiari nel medio lungo termine; si può iniziare a vendere online tecnicamente con sole 3990 euro.
yost.technology è il servizio che si propone per gestire la vendita online, nato da esperienze dirette perché, da clienti, abbiamo fatto esperienze che non sempre sono state positive con i servizi che proponeva il mercato. Un cliente che cerca una Piattaforma per fare siti e-commerce si trova, infatti, a scegliere tra:
- Soluzioni su misura, costose e impegnative perché tutto è fatto su misura ( noi per soluzioni su misura si intende un codice sorgente scritto per l'azienda)
- Soluzioni con cms open source soluzioni gratuite da gestire anche in autonomia
Una cosa ci ha insegnato il nostro percorso da clienti prima e da web agency poi: è impossibile gestire una parte tecnica, senza competenze!
Quando noi ci siamo avvicinati al web da clienti non esisteva il concetto di Piattaforma per fare siti e-commerce, non esisteva il concetto di creare un qualcosa che fosse pronto per iniziare subito e implementabile nel tempo perché il sito era ancora cosa per pochi e abbastanza costoso.
Inutile dire che l'evoluzione nel web è stata veloce tanto da dare un po' per scontata la realizzazione di un sito per ogni tipologia di attività esistente.
Perché proporre un servizio per fare siti e-commerce in licenza?
Contrariamente a quanto si crede, il sito aziendale necessita di costante manutenzione, sia tecnica che strategica. Un sito e-commerce deve essere seguito e costantemente migliorato perché la tecnologia è sempre in movimento (basta pensare a quanto poco tempo serve ad un pc per essere vecchio e costare la metà).
Le nostre esperienze sono state illuminanti da questo punto di vista perché ci hanno permesso di capire che un'azienda che investe non sempre ha consapevolezza sull'evoluzione della tecnologia e avere un servizio in licenza, con costi chiari nel tempo, permette a chiunque di avere un sito sempre attuale, sempre aggiornato, sempre funzionale. Non si fa un sito e-commerce per spendere poco, si fa per guadagnare (si pensi a come si dovrebbe investire in un negozio fisico una volta aperto, per migliorie estetiche o per presentare sempre meglio quanto si vende). Proporre un servizio per fare siti e-commerce in licenza ci permette di continuare ad investire per migliorarlo, controllarlo e renderlo performante, vantaggio che vale anche per le aziende che lo usano perché hanno sempre un servizio aggiornato e attuale.
Che vantaggi ha una Piattaforma per fare siti e-commerce in licenza?
Il nostro pensiero è stato questo a grandi linee...
un'azienda non sempre ha liquidità per affrontare un investimento per una Piattaforma per fare siti e-commerce importante ma per essere nel mercato e per darsi veramente una opportunità deve avere uno strumento adeguato (mi piace questo esempio: se si vuole provare a fare un rally, si deve avere una macchina adeguata).
Una Piattaforma per fare siti e-commerce fatta su misura parte da almeno 30 mila euro, chiede 6/8 mesi di sviluppo e una fase di testing di qualche mese. L'alternativa sono le soluzioni gratuite che costano meno... apparentemente meno, ma valgono (no, non valgono) quanto costano (lente, poco sicure, difficili da personalizzare) quindi perché non proporre un qualcosa di accettabile come costi ma performante? Sfruttando l'esperienza fatta si è scelto di proporre una soluzione tecnica con la quale, nel tempo, è possibile fare qualsiasi integrazione investendo un capitale davvero irrisorio per quanto proposto.
per capire le tue esigenze
Obiettivi
Aspettative
Mercato
delle migliori soluzioni
Parte tecnica
Contenuti
Strategie
un servizio su misura!
Assistenza tecnica
Affiancamento
Presenza social
per farti conoscere
Sponsorizzate
Social
Marketing
Le proposte amdweb per fare un sito e-commerce
- Gestione prodotto (categorie, foto, descrizioni, magazzino)
- Gestione sconti (per categoria, data, numero, orario)
- Gestione pagamenti (NO pos*) e spedizioni con più opzioni
- Ricerca per tag, titolo, taglia, stagione
- Impostazione e grafica su misura
- Inserimento fino a 50 prodotti
- Strategia seo di base
Range spesa da 18/22mila euro
- Funzionalità e strategie su misura
- Opzioni gestionali su misura
- Inserimento numero di prodotti personalizzabile
*I costi dell'inserimento del pos variano dall'istituto di credito utilizzato
Quando abbiamo pensato di scrivere il codice sorgente del servizio yost.technology abbiamo cercato di prevedere un servizio come punto di partenza, quindi essenziale con la possibilità di gestire a step differenti funzionalità che possono essere condivise o esclusive (ogni progetto è definito con il singolo cliente, ogni singolo cliente può avere personalizzazione esclusive).
Attenzione non si parla dei costi totali del negozio online ma di costi tecnici, la piattaforma per fare siti e-commerce, a cui serve aggiungere:
- Comunicazione (testi, descrizioni, foto)
- Grafica personalizzata (ci sono delle proposte di base, ma consigliamo sempre la personalizzazione)
- Pubblicità post messa in rete (social, Google, seo, newsletter, marketing diretto)
Il vantaggio di usare la Piattaforma per fare siti e-commerce in licenza, proposta da noi, non è solo economico (anche se non è poco), infatti si ha sempre un referente diretto che può dare consigli, non si hanno preoccupazioni tecniche perché tutto è gestito dallo staff, non si hanno vincoli, se si cambia idea amici come prima ma si ha la possibilità di lavorare con una Piattaforma per fare siti e-commerce professionale.
yost.technology è la Piattaforma per fare siti e-commerce nata da esperienze dirette di un team di professionisti che lavorano nel web e gestiscono siti e-commerce quindi anche il confronto diventa più semplice perché si parla con personale che sa quello che serve e analizza quello che potrebbe servire nella gestione di un sito aziendale, professionale.
Siamo stati clienti per questo ci piace fare uno schema chiaro dei costi e mettere il cliente nella condizione di usare serenamente la Piattaforma per fare siti e-commerce, senza la paura di costi nascosti o non concordati perché ne conosciamo bene il significato.
Il dominio con il servizio hosting costa
Costi per il dominio, servizio hosting e servizio posta
25,00 euro + iva per la registrazione o rinnovo del nome
servizio hosting sito vetrina Spazio Lite
5 gb di spazio web, 15 gb di spazio mail, 15 gb spazio backup, N caselle mail, e 100 gb di traffico.
servizio hosting sito e-commerce Spazio Adv
10 gb di spazio web, 20 gb di spazio mail, 20 gb spazio backup, N caselle mail, e 150 gb di traffico.
Aggiunta spazio mail server (da sommare ai costi del dominio) 50 gb a 150 euro + iva all'anno (15,00 euro + iva al mese).
Personalizzazioni o implementazioni delle risorse hosting saranno valutati a consuntivo.
La fatturazione ed i prezzi del servizio sono annuali. Il servizio mail non può essere usato per inviare newsletter
Per i costi di gestione si parla di
Costi annuali per il servizio tecnico
Costi annuali servizio blog vetrina
- 599 euro
Costi annuali servizio e-commerce, dopo 6 mesi di attivazione
Fino a
50 prodottida 99 euro/mese
- Costo annuale 1188 euro
- Costo 3 anni 3564 euro
Fino a
da 149 euro/mese
- Costo annuale 1788 euro
- Costo 3 anni 53644 euro
Fino a
da 199 euro/mese
- Costo annuale 2388 euro
- Costo 3 anni 7164 euro
Fino a
da 249 euro/mese
- Costo annuale 2988 euro
- Costo 3 anni 8964 euro